Migliori Riad Economici a Marrakech

Migliori Riad Economici a Marrakech

Vistare Marrakech tenendo come base un Riad non sempre è un’esperienza che costa un occhio della testa. Esistono infatti alcuni riad economici a Marrakech che ti permettono di assaporare il meglio di questa incredibile città tenendo in salvo il tuo conto in banca.

Se stai pianificando la tua prossima vacanza e ti piacerebbe trovare una soluzione low cost che ti lasci respirare e che non finisca con costare un sacco di soldi, ecco la nostra selezione dei migliori riad economici a Marrakech.

Migliori Riad Economici a Marrakech: Lista Completa

Di seguito ti proponiamo la nostra lista dei migliori riad economici per dormire a Marrakech. Nel caso tu stia programmando un tour del Marocco, ti consigliamo anche di non vedere le pagine dedicate ai riad economici a Tangeri ed i riad economici a Fez.

Riad Dar Massai

riad economico marrakech dar massai 4

Costo: 45 euro / notte per una doppia
Posizione: Eccellente

Il riad Dar Massai è una perla rara nel panorama dei riad economici a Marrakech perché combina l’atmosfera di un riad di charme con prezzi di poco superiori a quelli di un ostello.

In questo momento Booking.com offre una doppia in alta stagione a 34 euro! Clicca qui per scoprire l’offerta.

Il riad economico di Dar Massai è situato nella parte Sud della Kasbah di Marrakech ad appena dieci minuti a piedi dalla mitica piazza di Jamaâ El Fna.

riad economico marrakech dar massai 7

Dar Massai è uno dei riad più famosi in assoluto a Marrakech. Oltre a delle stanze molto romantiche, questo riad economico ti permette di rilassarti nella piscina interna, di tenerti in forma in una piccola sala fitness, e di navigare su internet liberamente grazie ad una connessione WiFi gratis.

Riad economici Marrakech Dar Massai

Trovi tutte le informazioni su prezzi e disponibilità su questa pagina.

Riad Maison Rouge

Costo: 30 euro / notte per una doppia
Posizione: Relax

Con camere che partono da 30 euro per una doppia, il Maison Rouge è il nostro riad low cost preferito a Marrakech.

Attenzione: non pensare che il basso costo di questo riad significhi compromessi con qualità e pulizia. Tutt’altro!

Per 30 euro a notte il riad Maison Rouge ti offre una terrazza con piscina dove rilassarsi la sera con una splendida vista sul Palazzo Reale ed un hammam perfetto per ripulire il corpo dalle fatiche di una vita.

La location potrebbe non essere per tutti ma, se non muori dalla voglia di stare sempre nella mischia della Medina e della piazza Jamaâ El Fna, questo riad economico è perfetto.

Il Maison Rouge è situato nel quartiere di Berrima, ad appena 20 minuti a piedi dalla piazza. Oltre a stanze e piscina, questo riad offre anche un ristorante tipico marocchino, internet wifi, ed un bar per gli ospiti.

Trovi tutte le informazioni su prezzi e disponibilità su questa pagina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *